skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta ancora il rinnovo…

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Cremonese Colley

Dopo il mancato passaggio al Maiorca nel calciomercato estivo, Omar Colley sarebbe ancora in attesa del rinnovo da parte della Sampdoria

La Sampdoria sta avendo molte difficoltà anche a causa del rendimento insufficiente di alcuni cardini della rosa. Come Omar Colley, che è sceso in campo in 12 partite su 13, di cui undici giocate dal primo minuto. Il gambiano è il leader del reparto, ma non sta riuscendo a replicare le prestazioni delle passate stagioni.

Come si legge sul Secolo XIX, è possibile che Colley abbia impiegato un po’ di tempo a digerire il mancato passaggio al Maiorca con cui c’era l’accordo per un contratto da 1,6 milioni all’anno. L’accordo, poi, è saltato per l’offerta fatta alla Sampdoria (4 milioni) e Colley è rimasto, ma potrebbe esserci ancora qualcosa che turba il difensore.

Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Colley?

Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta ancora il rinnovo…

LEGGI ANCHE Sampdoria, il duro messaggio di Dejan Stankovic alla squadra…

Colley, infatti, è ancora in attesa del rinnovo contrattuale, che sarebbe dovuto arrivare dopo il mancato passaggio al Maiorca. Al momento il difensore guadagna, bonus inclusi, circa 1,2 milioni fino al 2025 e i blucerchiati potrebbero proporre un adeguamento della parte fissa magari, come aveva riportato sempre il Secolo XIX tempo fa (Calciomercato Sampdoria, rinnovo con aumento per Colley? Il punto), lasciando invariata la scadenza.

Intanto Colley deve lavorare in queste due partite per essere il leader della difesa. L’unica vittoria stagionale in campionato è stata firmata da lui, ma Stankovic e i compagni hanno bisogno di qualcosa di più, soprattutto in fase difensiva. Con Torino e Lecce servono due grandi partite



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!