skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: c’è anche Falco sulla lista di Faggiano

di Valerio Sabatini

Si aggiunge un altro nome agli esterni che la Sampdoria e Daniele Faggiano puntano in questa sessione di calciomercato: Filippo Falco

A volte ritornano. Obiettivi di mercato sfumati nelle scorse sessioni che però tornano di prepotente attualità, è il caso di Pippo Falco seguito dalla Sampdoria in passato ma mai arrivato in blucerchiato. Roberto D’Aversa vuole un rinforzo sugli esterni, con Damsgaard ancora infortunato, senza Ihattaren e con i soli Candreva e Ciervo a disposizione.

Anche Daniele Faggiano lo aveva già trattato, da direttore sportivo del Genoa, quando giocava nel Lecce. Alla fine andò alla Stella Rossa. Ora il nome dell’esterno torna di moda, anche perché la squadra serbe non ha mai pagato le rate del suo trasferimento.

Sampdoria, la stagione di Falco in Serbia

Calciomercato Sampdoria: c’è anche Falco sulla lista di Faggiano

LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…

Arrivato in Serbia un anno fa, Il 29 gennaio 2021 si accasa alla Stella Rossa a titolo definitivo, dalla squadra salentina. Falco fa il suo esordio Europeo con la sua nuova squadra contro il Milan quando subentra nel secondo tempo della gara casalinga pareggiata con i rossoneri. Con la squadra di Dejan Stankovic vince uno scudetto e una Coppa di Serbia. Mette insieme 22 partite e 4 goal.

Faggiano evidentemente non lo ha mai dimenticato, così come la Sampdoria. Un nome che si aggiunge a quello di Fabio Borini e Vincenzo Grifo e che va comporre il casting delle punte esterne sul taccuino della società blucerchiata. Non si possono escludere altre sorprese o altri nomi, anche se la trattativa con il Karagumruk per Borini, va avanti. Sembra essere lui, infatti, il più vicino all’approdo a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!