skip to Main Content

Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…

di Luca Uccello
Sampdoria Marco Lanna Viall

Marco Lanna non si dà una scadenza alla presidenza della Sampdoria. La cessione? Gianluca Vialli? Il presidente non si tira indietro…

Marco Lanna presidente senza scadenza. È quello che vuole, quello che sente e quello dice. Vialli? Una possibilità, un sogno per tanti, anche per l’ex numero 6 blucerchiato che ha detto di sì con il cuore…

Non ho mai avuto paura e non ce l’ho nemmeno ora. Il mio cuore mi ha detto di dire di sì, di metterci la faccia. Sono convinto di poter fare bene. Ma per riuscirci c’è bisogno di grande unità di intenti da parte di tutti.

Marco Lanna presidente di passaggio? Lui dice di no. Lui vorrebbe restare e lo fa capire

Non so se sono di passaggio. Non voglio mettermi una data di scadenza al mio mandato. Voglio arrivare agli obiettivi se poi arriverà qualcuno e metterà un altro presidente non lo so. Pensare che a giugno me ne vado, non avrei nemmeno lo stimolo. non voglio pensarci. sono più importanti gli obiettivi da raggiungere…

Sampdoria, Marco Lanna e Gianluca Vialli legati da una profonda amicizia

Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…

LEGGI ANCHE Sampdoria, presentazione ufficiale di Marco Lanna

lL’arrivo di Marco Lanna non significa per forza Gianluca Vialli? Sono collegato a lui da una profonda amicizia…”. E poi “Gianluca non parlerebbe di Sampdoria nemmeno sotto tortura”. Però “mi ha chiamato, ci sentiamo. Abbiamo una chat in comune e non sono mancati i complimenti di tutti i miei vecchi compagni…

Aggiornamenti di trattative?

Sulle trattative che sarebbero in corso se ne occupa Vidal. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Comunque in tempi brevi faremo il punto con Vidal. Non ho aggiornamenti rispetto  a quello che si sa…

Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top