skip to Main Content

Sampdoria, perché Fabio Quagliarella rimane in silenzio?

di Matteo Palmisano
Spezia Sampdoria Quagliarella

Fabio Quagliarella non ha ancora trovato il primo goal in campionato e, nel momento di difficoltà della Sampdoria, non sta rilasciando interviste…

Il momento di difficoltà della Sampdoria è evidente e sotto gli occhi di tutti. I blucerchiati sono in fondo alla classifica con soli due punti raccolti in sette giornate e vivono giorni complicati, con la posizione di Marco Giampaolo in bilico e appesa al risultato con il Monza, l’avversario alla ripresa dopo la sosta.

In questo periodo di difficoltà sorprende il silenzio di Fabio Quagliarella. Il capitano è il leader riconosciuto dallo spogliatoio e, anche quando non indossa la fascia, è il punto di riferimento di tutti. In questo momento, però, come riporta il Secolo XIX, il numero 27 sta declinando ogni richiesta di intervista.

Sampdoria, Quagliarella e il futuro da dirigente

Sampdoria, perché Fabio Quagliarella rimane in silenzio?

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Lanna: nessuna fiducia a tempo per Giampaolo…

La posizione dello spogliatoio sul momento è complessa da capire, soprattutto se il leader – Quagliarella, appunto – continua nel suo silenzio. La sua opinione potrebbe avere un peso molto importante anche verso i tifosi, che il capitano non manca mai di salutare e ringraziare per il supporto costante. Come al Picco quando è stato lui a portare i compagni sotto il settore ospiti.

Quagliarella, intanto, fin dal ritiro di Ponte di Legno ha fatto sentire molto la sua voce in campo, sgridando e riprendendo i compagni ed esponendosi – per esempio – sulla permanenza di Manuel De Luca. L’ipotesi del Secolo XIX è che possa, così, prepararsi a un futuro da dirigente, argomento uscito durante i colloqui dell’ultimo rinnovo.

Intanto, però, è sempre professionale agli allenamenti e sempre alla ricerca del primo goal in campionato. Quest’anno è partito titolare solo due volte e una rete potrebbe sbloccarlo e – magari – sbloccare anche la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it