Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Fabio Depaoli ancora terzino a Palermo? Ballottaggio con Venuti
    News

    Sampdoria, Fabio Depaoli ancora terzino a Palermo? Ballottaggio con Venuti

    Tra i dubbi di Andrea Sottil in vista di Palermo-Sampdoria c'è quello sul terzino destro: Depaoli insidia la titolarità di Lorenzo Venuti
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Sampdoria Depaoli brescia
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Spezia Gol Sampdoria (1-0): esultanza Fabio Depaoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tra i dubbi di Andrea Sottil in vista di Palermo-Sampdoria c’è quello sul terzino destro: Fabio Depaoli insidia la titolarità di Lorenzo Venuti

    La Sampdoria ripartirà da Palermo con la difesa a quattro. Dopo la batosta di Pisa e il solo punto raccolto nelle ultime tre partite con Cittadella, Brescia e Pisa, Andrea Sottil, che si è confrontato anche con Pietro Accardi, ha scelto di abbandonare – per il momento – la difesa a tre, passando al 4-2-3-1 o 4-4-2, a seconda degli interpreti.

    Nella linea a quattro certamente ci sarà Nikolas Ioannou a sinistra, con Simone Romagnoli al centro. Alex Ferrari insidia Alessandro Riccio che rimane, però, in netto vantaggio, mentre un ballottaggio più forte è a destra, dove il lungo infortunio di Bartosz Bereszynski apre due scenari.

    Palermo-Sampdoria, le due soluzioni senza Bereszynski: Venuti favorito

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Fabio Depaoli ancora terzino a Palermo? Ballottaggio con Venuti

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Bellemo può tornare titolare con il Palermo: ma attenzione a Gerard Yepes…

    Il primo porta all’impiego di Lorenzo Venuti. L’ex Lecce, autore di due goal in stagione, è il candidato numero uno a giocare come terzino destro, insidiato da Fabio Depaoli. L’esterno, però, in queste settimane di pausa, è stato provato anche nei tre giocatori dietro la punta, alto a destra. Lì può liberare il suo potenziale offensivo, preoccupandosi meno della fase difensiva.

    Sottil sta mischiando le carte, come scrive Il Secolo XIX. Vuole i suoi giocatori sull’attenti e non è da escludere che Depaoli e Venuti possano giocare insieme e formare la catena di destra, con il primo più avanzato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Salernitana Gianluca Di Marzio Beppe Iachini Pietro Accardi

    Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Beppe Iachini uno dei candidati se va via Foti. L’indiscrezione

    8 Marzo 2026
    Panchina Sampdoria Tey Walker Manfredi Mancini

    Panchina Sampdoria, clamoroso dietrofront: Tey e Walker bloccano l’esonero! Manfredi contrairo, e intanto Mancini ci prova con Roberto…

    8 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, Jesper Fredberg: esonero Foti? Decideremo a mente fredda…

    8 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Allegri, l'Inter ha 7 punti di vantaggio ed è la più forte
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Il derby é del Milan, Inter a -7 e lotta scudetto riaperta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Il Milan batte l'Inter 1-0, decide Estupinan CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Serie A: Estupiñán decide il derby, il Milan si porta a -7 dall'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08
    • Oscar Garcia nominato allenatore dell'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.