La sconfitta della Sampdoria a Salerno non può essere solo colpa di Marco Giampaolo. Ne è convinto Fabio Caressa che difende il tecnico blucerchiato…
La Sampdoria vista a Salerno? Brutta. E tanto. Nessuno lo nega. Ma fare processi ora riesce ancora difficile. E Fabio Caressa, conduttore di Sky Sport, non ne vuole fare, figuriamoci a Marco Giampaolo che difende…
Ho visto voti orrendi per Giampaolo, come se la colpa fosse sua. Cioè, non sappiamo qual è la situazione societaria? Non sappiamo cosa è successo col presidente o sul mercato? Caputo è bravo, ma non sappiamo che manca una punta centrale con altre caratteristiche? Certo che lo sappiamo!
Insomma Fabio Caressa sembra avere le idee molto chiare su quale siano i reali problemi e i limiti tecnici della Sampdoria di oggi…
Sampdoria, Caressa sicuro: Giampaolo salverà la squadra…

LEGGI ANCHE Sampdoria, speriamo che sia stato solo un brutto sogno con Giampaolo
La difesa di Fabio Caressa nei confronti di Marco Giampaolo poi continua:
Non diciamo che Giampaolo è il problema in questo momento, casomai può essere la soluzione al problema. La situazione della Samp è quella, non è modificabile ora. Tutti lo sanno, ma devono saperlo anche i tifosi e i commentatori. Giampaolo è da un po’ alla Sampdoria, ma le cose sono cambiate. Se la squadra riuscirà a esprimere un gioco, potrà arrivare la salvezza…
Sampdoria, Fabio Caressa prende le difese di Marco Giampaolo