Allenamento a parte per Fabio Borini, che non ha preso parte alla doppia seduta programmata da Andrea Sottil per la Sampdoria
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco. Seduta pomeridiana martedì, doppia seduta mercoledì 4 settembre, in vista dell’amichevole a porte chiuse contro il Ligorna (squadra di Serie D) in programma alle 18:00 di oggi (giovedì 5 settembre, ndr).
Assente, oltre ai tre nazionali Bartosz Bereszysnki, Davide Veroli e Nicholas Ioannou, anche Fabio Borini. L’attaccante era rientrato in gruppo nella sessione del martedì, ma in questa doppia ha svolto un lavoro di scarico programmato. Niente di rilevante, dunque, solo una normale tabella di rientro dopo quasi un mese di stop.
Sampdoria, Fabio Borini pronto a Cosenza
Sampdoria, Fabio Borini si è allenato a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil riparte dal 3-5-2? Le scelte
L’attaccante è ai box dalla partita con il Como in Coppa Italia dell’11 settembre. Un colpo subito al polpaccio lo ha costretto a saltare le prime quattro giornate di campionato, ma tutto fa pensare che contro il Cosenza sarà regolarmente tra i convocati di Andrea Sottil, che lo potrà impiegare a gara in corso.
Bisognerà, invece, vedere se il tecnico deciderà di utilizzarlo anche nell’amichevole, che servirà per iniziare a mettere in pratica i dettami del nuovo allenatore, che, finora, ha avuto a disposizione solo quattro allenamenti, di cui uno di rifinitura alla vigilia della partita con il Bari di sabato 31 agosto.