Fabio Bazzani, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato anche di cosa servirebbe per salvarsi, i giocatori…
L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del difficile momento di classifica della società genovese. Il penultimo posto con 6 punti raccolti preoccupa i tifosi ma anche i dirigenti e la squadra che hanno tutta l’intenzione di migliorare le cose. L’ex centravanti della Sampdoria ha provato a capire i possibili movimenti del club ligure.
Ecco cosa ha dichiarato Fabio Bazzani in un’intervista a Sampdorianews.net:
Il mercato di gennaio è difficile anche per chi può spendere. Si possono trovare situazioni in cui c’è disponibile gente scontenta della propria condizione, e quindi non al massimo della forma o del morale: si prende ciò che si trova e non quel che ci vorrebbe.
Le parole dell’ex attaccante
Sampdoria, Fabio Bazzani: servono giocatori di grande personalità
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Rugani sempre più lontano. Il motivo
Bazzani ha continuato la sua analisi sul mercato di gennaio blucerchiato, richiamando piuttosto che su dei nomi sull’atteggiamento per provare a cambiare la posizione di classifica dei genovesi. Le sue parole:
Per questo motivo ritengo che la Sampdoria debba cercare giocatori di grande personalità, capaci di soffrire e siano ben consci di che tipo di campionato dovranno condurre. Giocatori che devono aiutare chi c’è già.