skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Daniele Rugani sempre più lontano. Il motivo

di Emilio Quintieri
RUGANI Juventus Sampdoria Calciomercato

In questa sessione invernale di calciomercato il nome di Daniele Rugani è stato accostato alla Sampdoria…

Il difensore della Juventus Daniele Rugani è stato inseguito dalla Sampdoria per tutta la scorsa estate, qualcosa faceva pensare a un nuovo tentativo blucerchiato in vista del mercato invernale ma così non dovrebbe essere. Non si tratta di valutazioni economiche o tecniche, ma bensì di una scelta diretta del calciatore.

Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, Rugani starebbe per acquistare un appartamento nel centro di Torino dal valore di circa 2 milioni di euro. L’impressione è che il classe ’94, diventato papà di Tommaso da poco più di 2 anni, preferisca al momento rimanere nel capoluogo piemontese avendo il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2024.

La stagione in bianconero

Calciomercato Sampdoria, Daniele Rugani sempre più lontano. Il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la posizione di Pioli su Lazetic 

Fino a questo momento Daniele Rugani ha vestito la maglia della Juventus appena 3 volte (2 in Serie A e 1 in Champions League), per un totale di 259 minuti in campo. Il difensore è ultimo nelle gerarchie di Allegri, con Bonucci, Bremer, Danilo (terzino ma anche centrale all’occorrenza) e Gatti. Motivo per cui Rugani presto o tardi dovrà trovare una nuova squadra, la Sampdoria lo segue con grande interesse. Ma per la prossima sessione di mercato invernale potrebbe rimanere solo un desiderio. Magari se ne parlerà in estate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!