Estanis Pedrola è vicino al ritorno a Bogliasco: l’esterno della Sampdoria potrebbe essere a Genova nel weekend. Per il rientro in campo, però, c’è ancora da attendere
Mentre Andrea Pirlo ha recuperato Sebastiano Esposito, c’è sempre attesa per il ritorno di Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo, di fatto, è fuori dai giochi dal 1° ottobre, quando si è procurato il primo infortunio contro il Catanzaro. Poi due ricadute e un calvario che, forse, potrebbe vedere la fine tra un mese.
Dopo essersi curato in Spagna, Pedrola è rientrato in Italia, a Desenzano del Garda per continuare il suo iter riabilitativo presso la clinica di Giorgio Gasparini, responsabile sanitario del club blucerchiato. Pirlo, però, lo aspetta a Bogliasco e presto potrebbe essere accontentato.
Sampdoria, Estanis Pedrola in campo a inizio marzo?
Sampdoria, Estanis Pedrola torna a Bogliasco. Ecco quando
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Sebastiano Esposito subito titolare? Le ultime
Come riporta Il Secolo XIX, Pedrola sarebbe atteso a Genova nel weekend, questa volta per restarci in modo definitivo. Settimana prossima potrebbe, finalmente, proseguire le cure a Bogliasco anche per riassaporare il clima dello spogliatoio e tornare insieme ai compagni con cui non si allena, seppur con sedute differenziate, da inizio dicembre.
E il ritorno in campo? Trattandosi di un’assenza così lunga, ci sarà da aspettare ancora un po’ per il pieno recupero, ma Pedrola potrebbe rientrare tra fine febbraio e inizio marzo, a cinque mesi dal primo infortunio. Con la speranza che nel rush finale della Sampdoria verso i playoff riesca a dare il contributo che si è solo intravisto a inizio stagione.



