Estanis Pedrola è pronto per esordire con il Bologna: l’ex Sampdoria sfiderà l’altro ex Marco Giampaolo, tecnico del Lecce
Estanis Pedrola è già pronto per giocare con il Bologna. L’esterno classe 2003, passato dalla Sampdoria ai rossoblù nell’ultimo giorno del calciomercato invernale, potrebbe fare il suo esordio con la nuova squadra già in occasione della prossima partita contro il Lecce di Marco Giampaolo, una vecchia conoscenza blucerchiata.
I rossoblù lo presenteranno oggi (venerdì 7 febbraio, ndr) alle 14:00 pronti a vederlo in campo già domenica. Pedrola ha vissuto una stagione, finora, con nessun alto e molti bassi tra il recupero dall’operazione e prestazioni opache, di certo non altezza del suo grande, grandissimo talento.
Sampdoria, Pedrola già pronto per il Bologna
Sampdoria, Estanis Pedrola subito in campo contro Marco Giampaolo? Le ultime
Qualche spezzone con la Sampdoria, due partite da titolare in cui non ha decisamente brillato, e tante panchine. Leonardo Semplici ha provato a recuperarlo, ha provato a farlo sentire importante, ma Estanis, già a fine dicembre, aveva manifestato l’intenzione di andarsene, di tornare in Spagna. Da casa sua, però, non sono arrivate offerte e così ecco il Bologna, con il ds Sartori che lo aveva seguito dal vivo in occasione di Sampdoria-Cesena.
E’ pronto per esordire. Sperando che la Sampdoria, che ha fissato il diritto di riscatto a 4,5 milioni, non si debba pentire troppo di questa cessione.