Brutte notizie in casa Sampdoria, è arrivato l’esito degli esami strumentali per Estanislau Pedrola. L’attaccante ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra
La Sampdoria è davvero in crisi, i risultati ottenuti in queste prime otto giornate del campionato di Serie B sono davvero preoccupanti.
Piove sul bagnato in casa Sampdoria, l’infortunio di Estanislau Pedrola rimediato nella sfida di campionato contro il Catanzaro è importante, ecco l’esito:
L’U.C. Sampdoria comunica che gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Estanislau Pedrola hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ulteriori controlli sull’attaccante saranno effettuati entro due settimane.
Sampdoria, Pirlo perde Pedrola
Sampdoria, Estanis Pedrola si ferma a lungo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Luigi Turci: vi spiego perché le colpe non sono solo di Pirlo…
L’attaccante di proprietà del Barcellona era sicuramente uno dei giocatori più importanti e più in palla dei blucerchiati per lui sono 3 goal messi a segno nelle prime 8 giornate di campionato.
Brutta perdita per Andrea Pirlo in un momento di stagione davvero complicato, con il penultimo posto in classifica che fa davvero paura. Bisognerà rimboccarsi le maniche e trovare le alternative.



