Estanis Pedrola è pronto a tornare in gruppo: l’esterno sarà a disposizione di Andrea Sottil e della Sampdoria dopo il Modena
Finalmente Estanis Pedrola. La Sampdoria lo aspetta da quel 5 maggio in cui il suo infortunio e le sue lacrime avevano fatto pensare a un lungo stop. L’ultimo infortunio ha portato all’operazione al tendine del bicipite femorale del 22 maggio e a un lungo iter di recupero. Iter che sta terminando.
Anche Andrea Sottil, in conferenza stampa, ha parlato con fiducia delle condizioni di Pedrola, che già da qualche settimana si sta allenando a Bogliasco e, da dopo la partita con il Modena, tornerà in gruppo. Lo spagnolo, insomma, vede la luce e vede il rientro in campo, con la Sampdoria che avrà un’altra freccia da inserire nel suo arco di attaccanti.
Sampdoria, Estanis Pedrola convocato con la Juve Stabia?
Sampdoria, Estanis Pedrola pronto a tornare in campo. Ecco quando
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, gli striscioni degli Ultras Tito Cucchiaroni al Ferraris da oltre un mese. Il retroscena
Sottil lo aspetta e, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe averlo a disposizione già contro la Juve Stabia, per la partita del 4 ottobre prima della sosta. Sarà difficile che possa già giocare dopo quasi cinque mesi di stop, ma già averlo in rosa e in gruppo potrà essere utile, con Estanis che sarà, a tutti gli effetti, un nuovo acquisto da dopo la sosta.
L’anno scorso ha potuto dare solo dei lampi della sua classe, ma quello che si è visto – tre goal nelle prime sette partite – ha impressionato. E può essere devastante per la Serie B.