skip to Main Content

Sampdoria, Sven Goran Eriksson e quella passione per le donne…

di Mauro Bini
Sampdoria Eriksson Donne

Sven Goran Eriksson ha guidato la Sampdoria all’alba degli anni 90. Il tecnico svedese no ha mai nascosto la sua passione per le donne…

Sven Goran Eriksson ha guidato la Sampdoria dal 1992 al 1997. Cinque stagioni quando gli anni 90 muovevano i loro primi passi e con i blucerchiati ancora nel pieno del loro splendore. Con il tecnico svedese sono arrivati altri trofei come la Coppa Italia nella stagione 1993-1994 e portando la squadra al terzo posto, miglior piazzamento dopo lo scudetto di qualche stagione prima…

Il tecnico svedese, oltre che per le sue abilità da tecnico non ha mai nascosto il suo passione per le belle donne. Per un uomo di successo, di grande fascino il nostro Bel Paese era il terreno perfetto…

Sampdoria, che  Sven Goran Eriksson fosse sensibile al fascino delle donne era noto…

Sampdoria, Sven Goran Eriksson e quella passione per le donne…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Jeison Murillo. La trattativa

In una intervista al Telegraph, l’ex allenatore della Sampdoria, Sven Goran Eriksson, ha voluto raccontare la sua esperienza in Italia e con il gossip, legato alla sua mai celata passione per le belle donne…

In Italia dicono ‘wow congratulazioni, hai una bellissima donna’. E che c’è di sbagliato? Dissero che la mia debolezza era che mi piacevano le donne. Ma a chi non piacciono? È difficile per uno svedese che vive in Portogallo o in Italia capire che se esci con una donna finisce per essere uno scandalo. Le donne con cui uscivo non erano sposate, io non ero sposato. Ho avuto relazioni burrascose…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!