Fabio Quagliarella è tornato al Luigi Ferraris in attesa di capire cosa fare dopo aver smesso: secondo Nicolini un ruolo alla Sampdoria potrebbe non essere certo
Sampdoria-Lecco è stata la partita di Sebastiano Esposito, ma anche del ritorno di Fabio Quagliarella al Luigi Ferraris. Il capitano si è preso il saluto della sua gente dopo l’addio al calcio e, in tanti, hanno iniziato a fantasticare su un suo possibile ruolo all’interno della società di Matteo Manfredi.
Quagliarella, al momento, ha intrapreso la carriera di opinionista su Sky Sport, ma non ha ancora definito cosa fare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. E, proprio su questo argomento, è intervenuto Enrico Nicolini. La cosa principale, prima di immaginarlo nella nuova società, è capire cosa voglia Quagliarella:
Dopo l’omaggio di ieri, per il ruolo in società bisogna capire che cosa vuole fare lui. Bisogna capire qual è il suo obiettivo. Che cosa vuole fare da grande?
Sampdoria, Nicolini: Quagliarella in dirigenza? Potrebbe non avere prospettive
Sampdoria, Enrico Nicolini: Quagliarella deve capire cosa fare da grande…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini difende Manuel De Luca. Le parole
Un ruolo dirigenziale, però, potrebbe non avere molti sbocchi per Quagliarella. Il capitano potrebbe continuare nel mondo del calcio e, se così facesse, potrebbe scegliere in modo diverso, pur rimanendo legato per sempre alla storia della Sampdoria, onorata con ben 106 goal e un numero indecifrato di magie:
Un ruolo dirigenziale alla Sampdoria potrebbe non avere grandi prospettive. Se vuole crescere, fare qualcosa di suo nel calcio, potrebbe anche scegliere diversamente.