La Sampdoria vince ma Enrico Nicolini torna sull’esclusione di Fabio Borini che ha lasciato parecchia perplessità ai tifosi blucerchiati.
La Sampdoria è tornata alla vittoria e lo ha fatto rifilando una cinquina al Cesena in una partita che ha regalato otto goal ai tifosi presenti al Dino Manuzzi. Nonostante la vittoria in casa blucerchiata è scoppiato il caso Fabio Borini non convocato dal tecnico per questa trasferta.
Un’esclusione che ha fatto storcere il naso a tutti i tifosi della Sampdoria, sia perché l’eroe del derby è sicuramente uno degli elementi più forti presenti in rosa e non si può lasciare a casa per tenere La Gumina ma anche perché il numero 16 è un elemento importante anche a livello caratteriale.
Sampdoria, Enrico Nicolini: Silvestri è in difficoltà
Sampdoria, Enrico Nicolini: esclusione Borini? non può essere una scelta tecnica. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil ha vinto la scommessa Meulensteen: i numeri della partita col Cesena
La sua esclusione ha fatto scalpore e anche l’ex giocatore blucerchiato Enrico Nicolini ha voluto dire la sua in merito all’esclusione dell’attaccante che lui stesso non si priverebbe mai di portarlo a disposizione.
Fossi l’allenatore della Sampdoria lo convoco sempre Borini, sicuramente non può essere una scelta tecnica. Se non lo convoco i motivi, a mio parere, possono essere un problema fisico o disciplinare. Altri motivi per cui non dovrei convocare un giocatore del genere sinceramente non ne vedo
Mister Andrea Sottil nel post partita ha provato a spiegare la sua esclusione, dichiarando che deve fare delle scelte per il bene della squadra e che nessuno è tagliato fuori. Vedremo se cosi sarà a partire dalla prossima sfida quella contro il Mantova.
Fabio dal canto suo invece come mostrato anche ieri dopo la partita postato la grafica della vittoria continua ad essere al fianco della squadra.