Sampdoria, Emil Audero scalpita. Il portiere non vede l’ora di rientrare a difendere i suoi pali ed aiutare così i compagni…
Emil Audero smania dalla voglia di rientrare in campo. La porta dei blucerchiati è difesa in questo momento da Martin Turk che fino ad ora è andato un po’ a corrente alternata ma a cui spettano i galloni di vice Audero da quando il portiere italo-indonesiano è ai box per un infortunio alla spalla occorso prima della gara di Torino contro la Juventus.
L’estremo difensore non sembra aver preso nel verso giusto questo momento di stop forzato e starebbe mordendo il freno per rientrare quanto prima.
Sampdoria, la compagna di Audero ci ride su…
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero non vede l’ora di rientrare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo Pazzini ricorda l’esordio in Nazionale. Le parole
Audero, ha saputo prendersi la leadership in campo della squadra oltre ad essere uno degli idoli del Luigi Ferraris, il suo carisma manca alla formazione di Dejan Stankovic alla caccia dell’impresa salvezza.
Chi deve sorbirsi la voglia di rientrare in campo è la compagna del portiere Federica che ha immortalato un pensieroso Emil durante un momento di coppia, la didascalia della storia è inequivocabile
Il mio paziente…senza pazienza