skip to Main Content

Sampdoria, emergenza infortuni per la Lazio di Sarri. Il punto

di Valerio Barberi
Sarri Obiettivo Calciatore Sampdoria

La Lazio deve fare i conti con i tanti infortuni in vista della prossima partita e Sarri potrebbe avere lo stesso problema con la Sampdoria.

La Lazio, prossimo avversario della Sampdoria in campionato, si prepara a scendere in campo in ambito europeo contro il Cluj. Affronterà prima la squadra romeno e poi quella di Dejan Stankovic, lunedì prossimo alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, però ha parlato delle tante assenze e dei giocatori a cui dovrà rinunciare in Romania, per la sfida di Conference League. Ecco che cosa ha detto l’allenatore.

Lazio-Sampdoria: Sarri parla degli infortuni. Le parole

Sampdoria, emergenza infortuni per la Lazio di Sarri. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…

Ci presentiamo con 7 o 8 assenze. È una difficoltà da affrontare e non è assolutamente un alibi. La partita ci metterà davanti delle cose difficili, dovremo essere intelligenti a portare la sfida dalla nostra parte, non possiamo peccare di presunzione.

Tanti gli indisponibili e la stessa cosa potrebbe ripresentarsi con la Sampdoria. Con il Cluj non ci saranno Romagnoli, l’ex di turno della partita con i blucerchiati. Non ci sarà nemmeno Stefan Radu, per problemi muscolari. Patric, invece, è squalificato dopo il cartellino rosso dell’andata. Pedro è reduce dall’operazione chirurgica per la frattura al naso, accusata a Salerno. Milinkovic-Savic e Zaccagni salteranno la sfida a causa di un virus intestinale.

Resta da capire chi recupererà per la partita con la Sampdoria, anche magari non al 100% di questi calciatori soltanto Pedro ha giocato l’ultima in campionato. Stankovic ci spera.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!