Albin Ekdal cerca di recuperare in vista dell’Inter, ecco il punto sulle condizioni del centrocampista della Sampdoria
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Inter. Gara che si giocherà domenica prossima al Ferraris, alle 12:30. Continuano sul campo 2 del “Mugnaini” gli allenamenti dei blucerchiati che hanno messo nel mirino i nerazzurri.
Seduta di lavoro incentrata su lavori finalizzati allo sviluppo della forza con trasformazione sul campo, agli ordini di mister Roberto D’Aversa e il suo staff. Il tecnico della Sampdoria però è sempre alle prese con il recupero degli infortunati, da capire chi ci sarà tra gli indisponibili attualmente per il match contro gli uomini di Simone Inzaghi.
Sampdoria: le condizioni degli infortunati in vista dell’Inter
Sampdoria: Ekdal ‘si allontana’ sempre di più dall’Inter. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, cari Ultras ripensateci: così ci facciamo del male da soli
Lavoro individuale sul campo per Nicola Murru, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira. Il centrocampista è più indietro rispetto al difensore e alla punta, alle prese con una ricaduta muscolare che gli ha impedito di svolgere tutto il ritiro precampionato e che ha anche fatto saltare diverse trattative di mercato.
Anche Manolo Gabbiadini continua il suo lavoro per tornare dopo l’infortunio accusato contro il Milan. La punta prosegue il proprio percorso personalizzato. Destano invece preoccupazione le condizioni di Albin Ekdal, soltanto terapie e fisioterapia per lo svedese, più passano le ore e più ‘si allontana’ dalla gara del Ferraris.
Seduta di scarico infine per Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Maya Yoshida, rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali.



