Si concentra sul prossimo impegno di campionato la Sampdoria e Marco Giampaolo spera nel recupero di Albin Ekdal. Il punto sullo svedese
Simone Trimboli e Kristoffer Askildsen e non Albin Ekdal. Marco Giampaolo non ha potuto utilizzare lo svedese nell’ultima gara di campionato con la Lazio. Non era al meglio il numero 6 blucerchiato e il tecnico ha dovuto fare altre scelte in mezzo al campo, nel secondo tempo della sfida con i biancocelesti.
Sampdoria, Ekdal monitorato in vista della Fiorentina
Sampdoria, Ekdal recupera per la Fiorentina? Il punto
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Genoa, le scuse (a modo suo) di Enrique Balbontin
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Gosens è già un caso?
Ma alle porte c’è la prossima sfida di campionato, con la Fiorentina al Ferraris. sfida particolare, anche perché la 37ima giornata di Serie A potrebbe regalare i primi responsi sulla corsa salvezza. Con le vittorie di Inter e Napoli (ma nell’ultimo caso basterebbe anche un pareggio) la squadra di Giampaolo potrebbe festeggiare la salvezza, anche perdendo con i viola. Questo perché i nerazzurri se la vedranno con il Cagliari e gli azzurri con il Genoa.
Nonostante questo però Marco Giampaolo non vuole cali di concentrazione, vuole fare punti a Marassi dopo la sconfitta dell’Olimpico . E il tecnico vuole provare a recuperare Ekdal per la sfida ai ragazzi di Vincenzo Italiano. Sarà monitorato tutta la settimana fino alla partita di lunedì prossimo, gli straordinari del derby pesano sul calciatore, che però lavorerà per esserci contro i viola. Giampaolo e la Sampdoria sperano.