Sampdoria, ecco quando rientreranno Verre e Gabbiadini

Continuano a lavorare gli infortunati della Sampdoria per tornare a disposizione, ecco quando dovrebbero rientrare Verre e Gabbiadini
Roberto D’Aversa non recupera Valerio Verre, né Manolo Gabbiadini, né tantomeno Ronaldo Vieira. Tutti e tre lavorano in vista della prossima gara di campionato, quella contro l’Udinese. Lavorano però sui loro percorsi di recupero, individuali e quindi non in gruppo.
L’impressione è che il tecnico della Sampdoria possa recuperare almeno Verre e Gabbiadini dopo la prossima sosta per le nazionali, per la gara del 17 ottobre contro il Cagliari in trasferta. La sosta quindi potrebbe portare in dote all’allenatore blucerchiato due giocatori. Due ritorni importantissimi.
Verre e Gabbiadini, D’Aversa e la Sampdoria aspettano la sosta
Sampdoria, ecco quando rientreranno Verre e Gabbiadini
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: gli scenari dopo la decisione del Tribunale
Sì perché l’attacco della Sampdoria ha bisogno di rifiatare. Fabio Quagliarella nonostante l’età le ha giocate tutte e dal primo minuto, uscendo solo a gara in corso. Caputo accanto a lui fin dal suo arrivo a Genova si è preso una maglia da titolare, ma D’Aversa avrebbe bisogno di maggiori alternativa lì davanti.
Torregrossa è tornato dall’infortunio e sta cercando la miglior condizione, ma quando è entrato in campo non ha mai brillato. Ciervo e Ihattaren forse sono ancora troppo acerbi. Il recupero di Gabbiadini quindi diventa fondamentale per la Sampdoria.
Anche perché dalla gara con l’Udinese il calendario dei blucerchiato sarà indubbiamente più semplice rispetto a questo inizio di stagione a dir poco in salita. D’Aversa vorrebbe affrontarlo con tutti gli effettivi della sua rosa. L’unico che ne avrà ancora per un po’ è Ronaldo Vieira, tempi incerti quelli dell’inglese che combatte con problemi di natura muscolare da ormai due stagioni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti