skip to Main Content

Sampdoria: ecco perché Dragusin ha scelto di venire a Genova. Le parole

di Valerio Sabatini

Parla l’agente di Radu Dragusin e spiega perché il suo assistito ha scelto la Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il procuratore

La Sampdoria ha un nuovo difensore centrale. Salutato Jeison Murillo, tornato al Celta Vigo per la terza consecutiva in carriera, il club di Corte Lambruschini ha accolto Radu Dragusin. Il romeno è arrivato in prestito dalla Juventus, nell’ultimo giorno utile di mercato.

Un difensore in più che va a rinforzare un reparto arretrato già bello pieno, dato che oltre a lui mister Roberto D’Aversa può contare anche su Omar Colley, Maya Yoshida, Alex Ferrari e Julian Chabot. Lorenzo Tonelli come Murillo, invece, ha salutato facendo ritorno a Empoli.

Sampdoria: Le parole dell’agente di Radu Dragusin

Sampdoria: ecco perché Dragusin ha scelto di venire a Genova. Le parole

LEGGI ANCHE Questo non è calciomercato, ma cosa dovevamo aspettarci di diverso?

Intervistato da sampdorianews l’agente di Dragusin, Pablo Betancourt lo stesso di Gaston Ramirez, ha spiegato il perché della scelta fatta sui blucerchiati. Ecco che cosa ha detto il procuratore.

La Sampdoria? Non è stata una scelta semplice per noi perché altre due, tre, squadre volevano Radu. Abbiamo scelto di andare a Genova dopo aver studiato insieme al ragazzo la situazione e mister D’Aversa lavora molto bene in difesa. Abbiamo quindi fatto un discorso di crescita, cosa che in blucerchiato sarà sicuramente curata, non dimentichiamoci che il suo nuovo allenatore è quello che a Parma ha lanciato Bastoni. Siamo davvero contenti della scelta fatta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!