Pajtim Kasami vuole riprendersi la Sampdoria: il centrocampista punta a convincere Andrea Sottil a schierarlo dall’inizio a Cesena
Pajtim Kasami ha pubblicato sui suoi social le foto dei suoi allenamenti in Svizzera. Il centrocampista della Sampdoria ha sfruttato i giorni liberi concessi da Andrea Sottil, che ha dato appunamento a Bogliasco per oggi (martedì 8 ottobre, ndr) per allenarsi da solo. L’obiettivo è quello di tornare protagonista.
L’inizio di stagione di Kasami non è stato certamente positivo. Con Andrea Pirlo ha giocato solo gli ultimi minuti a Salerno, mentre con Sottil è subentrato bene con Sudtirol e Modena, fornendo anche l’assist per il primo goal di Nicholas Ioannou, ma senza trovare continuità. Rimangono solo due gli spezzoni veri di campionato su otto partite: troppo pochi.
Sampdoria, Kasami al lavoro per il Cesena
Sampdoria, ecco come Pajtim Kasami vuole convincere Sottil. Titolare a Cesena?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami vuole riprendersi il posto da titolare. Il post
Sottil in conferenza ha sempre speso ottime parole per lo svizzero che, proprio allenandosi anche nei giorni liberi, vuole convincere il tecnico a puntare con decisione su di lui. Anche perché i centrocampisti finora schierati come mezzali, da Leonardo Benedetti ad Alessandro Bellemo passando per l’infortunato Ronaldo Vieira ed Ebenezer Akinsanmiro non sono certo stati protagonisti di un avvio di campionato memorabile.
Con il Modena è rimasto fuori, ma questa sosta gli servirà per rincorrere una maglia da titolare a Cesena. Ha la fisicità e, soprattutto, la leadership giusta per prendere per mano la Sampdoria dopo un periodo difficile. Lavorerà per convincere definitivamente Sottil a puntare forte su di lui.