Cross di Andrea Pirlo e tiri degli attaccanti: il tecnico, in vista di Sampdoria-Sudtirol, ha pensato a una sessione extra sui tiri in porta. Presente anche Stefano Girelli
La Sampdoria continua a preparare la partita contro il Sudtirol. La squadra di Andrea Pirlo ha voglia di tornare a vincere in un Luigi Ferraris che si preannuncia pieno e molto caldo. Pronto a trascinare i blucerchiati, come fatto negli ultimi due turni casalinghi con Ascoli e Ternana.
Nell’ultima sessione di allenamento, Pirlo ha voluto fare una sessione extra di tiri per cinque suoi giocatori, come riportato dal Secolo XIX. Sul campo si sono fermati Fabio Borini, Agustin Alvarez, Stefano Girelli, Estanis Pedrola e Manuel De Luca che hanno calciato…con il tecnico a mettere i cross. Perché il piede è rimasto quello meraviglioso di quando giocava.
Sampdoria-Sudtirol, Pirlo allena i tiri in porta
Verso Sampdoria-Sudtirol, in cinque si allenano sui tiri: con i cross di Andrea Pirlo…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, De Luca come Pazzini? Le parole dei suoi “maestri”
Un allenamento per migliorare il tiro degli attaccanti e di Girelli, che negli ultimi tempi è uscito dai radar del tecnico. Gli attaccanti hanno calciato, pronti a replicare sotto La Sud sabato 13 aprile. Dei quatto che si sono allenati solo Manuel De Luca è certo di un posto da titolare, mentre Fabio Borini potrebbe essere ancora in ballottaggio con Valerio Verre. Dalla panchina saranno pronti Agustin Alvarez e Pedrola, che con il Palermo è tornato a giocare dopo cinque mesi e mezzo.