L’ex giocatore della Sampdoria, Graeme Souness, non usa mezzi termini su Pogba: accuse pesanti nei confronti del calciatore invischiato nella bufera per il caso doping
Graeme Souness a gamba tesa su Paul Pogba. Non letteralmente, anche se si trattava di un giocatore abbastanza rude ed energico. Ma con le parole. L’ex calciatore della Sampdoria, da anni opinionista televisivo, ha attaccato con parole forti il centrocampista della Juventus, reduce da anni difficili e recentemente invischiato nel caso della sua positività al controllo antidoping dello scorso 20 agosto, dopo Udinese-Juventus (gara che non giocò nemmeno).
Souness ha usato termini pesanti nei confronti di Pogba, accusandolo anche di essere molto pigro. Queste le sue parole, riportate da Ultimejuve:
Critiche pesanti per Pogba? No, è solo uno stronzo. E’ un giovane estremamente talentuoso e dovrebbe essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ma è pigro. Se ricordate come tirava i rigori… Era lui che voleva essere la star dello spettacolo in quel periodo di tempo. Se è pigro nelle partite, lo sarà anche in allenamento, e come puoi inseguire gli altri così?
Sampdoria, forti critiche da Souness per Pogba: “E’ pigro”
Sampdoria, duro attacco di Souness a Pogba: è uno s…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Giulio Donati: il difensore torna in Serie A
Secondo Souness le critiche verso Pogba non sono esagerate, perché le sue qualità in campo non sono state rispecchiate e valorizzate dai suoi comportamenti. E ora con il caso di positività al testosterone, che ne ha comportato la sospensione e la riduzione dello stipendio al minimo sindacale, circa 2200 euro al mese.
Quello di Souness è un altro attacco ricevuto dal classe 1993 in questi ultimi mesi e l’ex Sampdoria, che lo ha osservato soprattutto negli anni al Manchester United, non ha usato mezzi termini.