Due giorni e mezzo di riposo, poi da mercoledì la Sampdoria tornerà a lavorare a Bogliasco in vista dell’amichevole con il Besiktas
La Sampdoria ha salutato Ponte di Legno. Concluso il ritiro pre-stagionale in Alta Valle Camonica, con l’amichevole vinta contro il Brescia, al Rigamonti. Ora per i blucerchiati ci sono due giorni e mezzo liberi, Marco Giampaolo ha concesso un po’ di riposo.
Fabio Quagliarella e compagni torneranno ad allenarsi dopodomani pomeriggio sui campi di Bogliasco. Si riprenderà da dove si era lasciato, dalle doppie sedute di allenamento in programma già mercoledì prossimo.
Giovedì invece è prevista una sessione di lavoro pomeridiana, mentre venerdì la mattina. Iter che poterà direttamente alla prossima amichevole, in programma sabato 30 luglio (alle 18:00 italiane) in Turchia dove la Sampdoria sfiderà alla Vodafone Arena il Besiktas. La partenza per Istanbul è prevista per venerdì pomeriggio.
Sampdoria, tutte le info per l’amichevole con il Besiktas
Sampdoria, due giorni di riposo: da mercoledì al lavoro per il Besiktas
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Garrone spinge per gli Emirati Arabi con Vialli presidente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
La Sampdoria sul sito internet ha già pubblicato tutte le info utili per acquistare i biglietti riservati al settore ospiti. La vendita sarà attiva esclusivamente nei punti vendita dello stadio “Vodafone Park Arena” di Istanbul, presso la tribuna dedicata ai tifosi ospiti.
I tagliandi saranno messi in vendita a partire dal 28 luglio, come detto il settore dedicato è quello degli ospiti, blocchi blocchi 404, 405 e 406. Prezzo unico 120,00 lire turche (7 euro c.a.). Inoltre la società blucerchiata ha reso note altre info utili.
Sono ammesse le bandiere con i soli colori sociali, qualora club di tifosi volessero portare striscioni devono richiedere l’autorizzazione inviando foto dello striscione, dimensioni e referente dello stesso a biglietteria@sampdoria.it.
La società farà da tramite per l’invio della documentazione al club ospitante. I club interessati ad andare allo stadio, al fine di avere una maggiore accoglienza, possono comunicare il loro itinerario di viaggio, i nominativi e l’orario previsto di arrivo allo stadio sempre scrivendo a biglietteria@sampdoria.it o direttamente tramite lo SLO.
La Polizia determinerà un’area di raduno per i tifosi ospiti che hanno segnalato la loro presenza e li accompagnerà da quel punto allo stadio.