Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, dopo la Reggina Giampaolo chiama tutti a Bogliasco. Il report
    News

    Sampdoria, dopo la Reggina Giampaolo chiama tutti a Bogliasco. Il report

    Sampdoria già in campo dopo la partita contro la Reggina: seduta a gruppi a Bogliasco, Giampaolo fissa la ripresa a lunedì. Il report
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli6 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria rosa Giampaolo
    ritiro-sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria già in campo dopo la partita contro la Reggina: seduta a gruppi a Bogliasco, Giampaolo fissa la ripresa a lunedì. Il report

    La mattina dopo aver passato il turno di Coppa Italia battendo la Reggina per 1-0, la Sampdoria si è ritrovata al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Non c’è tempo da perdere infatti, perché la Sampdoria tra una settimana aprirà le danze per il nuovo campionato di Serie A, che avrà inizio proprio con la partita del Ferraris contro l’Atalanta del 13 agosto alle 18:30.

    Questo è il motivo per cui il tecnico Marco Giampaolo ha convocato tutta la squadra a Bogliasco per l’allenamento mattutino del sabato, nel quale ha tenuto conto comunque della partita del giorno prima con la Reggina. Per questo ha deciso di suddividere in due gruppi la Sampdoria. Il primo, formato dai giocatori che hanno speso più energie nel turno di Coppa Italia, ha effettuato un lavoro di scarico tra campo e palestra.

    Il secondo gruppo ha fatto una partitella contro la Sampdoria Primavera. Il tutto sotto gli occhi della dirigenza che ha presenziato a Bogliasco, ovvero il presidente Marco Lanna con i direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano.

    Sampdoria in due gruppi, Giampaolo pensa già all’Atalanta. Ma domenica è di riposo. Il report da Bogliasco

    Sampdoria, dopo la Reggina Giampaolo chiama tutti a Bogliasco. Il report

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil tra i convocati di Conte. Il punto sullo spagnolo

    Tra coloro della squadra che hanno lavorato a parte si segnala ancora Andrea Conti, che ha svolto un programma di recupero individuale. Ancora soltanto riposo post-operatorio per Simone Trimboli, che ha dovuto sottoporsi all’intervento chirurgico alla spalla.

    Giampaolo, che ha richiamato tutti a Bogliasco per mettersi al lavoro in vista dell’Atalanta, ha comunque concesso una pausa. Il giorno domenica la squadra riposerà e gli allenamenti riprenderanno lunedì con la seduta pomeridiana.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie A, arrivano i primi verdetti: Hellas Verona e Pisa tornano in Serie Bkt. Chi sarà la terza retrocessa?

    2 Maggio 2026

    Sampdoria-Pro Vercelli Primavera, Ciccio Pedone finisce nel migliore dei modi l’ultima partita in casa

    2 Maggio 2026
    Inter Sampdoria Malagò

    Panchina Italia, Roberto Mancini e non solo: la lista dei possibili allenatori di Giovanni Malagò

    2 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Atalanta-Genoa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Calcio: Juve; Spalletti, 'Yildiz? Va gestito, ma sta molto bene'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Serie A: in campo Como-Napoli 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Serie A: Udinese vittoria senza problemi, Torino ko 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Serie A: domenica in campo alle 20,45 Inter-Parma DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.