Dopo gli scontri tra tifosi della Sampdoria e della Fiorentina dello scorso aprile arrivano 5 daspo, ecco cosa è successo…
La Sampdoria è chiamata a reagire, per non rischiare di vedere l’ottavo posto allontanarsi, anche se per disputare i play-off prima serve che la terza (ora il Pisa) non abbia almeno 10 punti sulla quarta (adesso il Cesena). Quindi in realtà anche arrivando in zona spareggi serve sempre che terza e quarta siano vicine in classifica, ad ogni modo Sottil deve ritrovare nella propria squadra un atteggiamento diverso da quello visto nel mese di novembre.
Purtroppo le notizie relative al rettangolo verde, a volte, lasciano spazio a episodi di violenza fuori dagli stadi. Come nel caso degli scontri tra tifosi della Fiorentina e della Sampdoria dello scorso aprile, i sostenitori blucerchiati tornavano dalla trasferta di Palermo per i play-off e incrociando quelli gigliati vennero attaccati.
La giustizia fa il suo corso
Sampdoria, dopo gli scontri di aprile arrivano 5 Daspo ai tifosi della Fiorentina
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, esordio al Luigi Ferraris per Paride Tremolada: i precedenti
Come riporta Il Corriere Fiorentina sarebbero in corso le notifiche di daspo per 5 tifosi gigliati, provvedimento aggravato dall’obbligo di firma con divieto di accesso alle manifestazioni sportive per una durata che varierebbe da 3 a 10 anni per i protagonisti dell’agguato.