skip to Main Content

Sampdoria, Djuricic meglio di Sabiri. Il dato

di Giacomo Novelli
Mondiali Sampdoria Djuricic

Sampdoria, Filip Djuricic meglio e più pericoloso di Abdelhamid Sabiri? Secondo i dati statistici, decisamente sì…

Il rapporto tra Abdelhamid Sabiri e Dejan Stankovic, si sa, non è mai decollato. Le caratteristiche tecniche dell’ex Ascoli non hanno mai fatto impazzire il tecnico della Sampdoria, con il marocchino finito in panchina quasi subito. Ora, per colpa di un infortunio, Sabiri è fuori causa, e si rivedrà in campo in blucerchiato nel 2023, dopo il Mondiale in Qatar.

Ma al netto dei guai fisici, Stankovic gli ha sempre preferito Filip Djuricic, vero e proprio opposto in tal senso del marocchino. L’ex Sassuolo è infatti subito entrato nelle grazie dell’allenatore, tanto da diventare una sorta di suo pupillo. E le prestazioni del ragazzo lo dimostrano: la Sampdoria continua a fare difficoltà, ma Djuricic sembra rinato…tanto da aver scavalcato definitivamente Sabiri secondo le statistiche…

Djuricic molto più pericoloso di Sabiri: Stankovic si affida di nuovo al serbo

Sampdoria, Djuricic meglio di Sabiri. Il dato

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic rivoluziona l’attacco. E Caputo…

Filip Djuricic, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 14 partite, mettendo a referto due reti. L’ex Sassuolo ha subito trovato un grande feeling con Dejan Stankovic, il quale lo ha sempre preferito a Sabiri.

I guai fisici terranno a prescindere fuori dalla sfida contro il Lecce il marocchino, ma la sensazione è che l’allenatore avrebbe comunque scelto Djuricic. Ed i numeri danno ragione al tecnico, visto che la Sampdoria, con il serbo in campo, è molto più pericolosa. Secondo le statistiche infatti, Sabiri ha creato 11 occasioni da goal da inizio campionato, mentre Djuricic quasi il doppio: ben 20…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!