Filip Djuricic della Sampdoria, non ha giocato nella prima gara della Serbia al Mondiale. Ecco il racconto della gara con il Brasile.
Esordio con sconfitta per la Serbia di Filip Djuricic della Sampdoria. Il ciclone Brasile si è letteralmente abbattuta sulla nazionale balcanica. La selezione allenata da Tite ha diritto al suo status di favorita del Mondiale.
Sampdoria, Djuricic assiste dalla panchina alla disfatta della sua Serbia
Sampdoria, Djuricic rimanda l’esordio Mondiale con la Serbia. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…
Basta la doppietta di Richarlison per piegare la Serbia. I secondi 45′ di chiara marca verdeoro, mentre nella prima frazione di gioco c’è stato più gioco. Difesa con nove maglie rosse dietro la linea della palla e ha lasciato Mitrovic solo, lassù in attacco.
Quando qualcuno recuperava palla si provava ad arrivare in fretta dalla punta oppure da Tadic e Milinkovic, che gli giocavano vicino. Nel primo tempo, tutto bene. Nel secondo, un disastro. Individualità: Kostic era indisponibile, Vlahovic è entrato nel momento migliore del Brasile e ha combinato nulla, sia in coppia con Mitrovic sia da solo.
Nemmeno un minuto in campo per il numero 7 della Sampdoria, che ha guardato la disfatta della sua nazionale, in campo, dalla panchina. Ci saranno le prossime due partite per l’esordio Mondiale di Filip Djuricic. Il pensiero, a questo punto, è inevitabilmente al Camerun e soprattutto alla Svizzera. Così, per gli ottavi, non basta.