skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Praet Calciomercato

La Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato sta pensando a Dennis Praet, ecco quanto chiede il Leicester…

La Sampdoria sta pensando come rinforzare la rosa per iniziare la risalita in classifica per conquistare la salvezza. Uno dei nomi sul taccuino dei  è quello di Dennis Praet, vecchia conoscenza blucerchiata dal 2016 al 2019. Per un totale di 106 presenze con 4 reti e 6 assist con la maglia più bella del mondo.

Secondo un’indiscrezione di Tuttosport la Sampdoria vorrebbe riportare Praet nella Genova blucerchiata, ma il Leicester (proprietaria del cartellino del centrocampista belga)ha fissato il prezzo e non intende fare sconti.

La richiesta inglese

Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…

LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i goal dei nuovi acquisti. La classifica 

La richiesta del Leicester si aggira tra i 6 e i 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo di Praet. Al momento il Torino (altra squadra che rivorrebbe il belga in rosa, avendolo avuto la scorsa stagione) offrirebbe circa la metà. Considerando anche che il contratto di Dennis Praet scade il 30 giugno 2024.

Per ora il giocatore belga ha collezionato 9 presenze col Leicester (7 in Premier League e 2 in EFL Cup), nessun goal e un assist a referto per l’ex Sampdoria. In campionato le 7 presenze corrispondono a 263 minuti, una media di 37,5 minuti di media a partita. Minutaggio decisamente scarso, motivo per cui il belga potrebbe decidere di fare le valigie già a gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!