Sampdoria, Djuricic punisce sempre l’Hellas Verona. I numeri

Filip Djuricic è la bestia nera dell’Hellas Verona: il trequartista della Sampdoria ha spesso fatto male ai gialloblù e vuole ritrovare il goal al Ferraris
Contro la Juventus sembrava non dovesse giocare, invece Filip Djuricic è tornato in campo dopo le assenze contro Lazio e Salernitana, segnando anche la rete del momentaneo 2-2. Il serbo ha giocato un grande primo tempo, per poi calare alla distanza – come tutta la squadra – e venire sostituito al 73′ da Jesé Rodriguez.
Quello con i bianconeri è stato il suo terzo goal in campionato dopo i due all’inizio contro Milan e Bologna. Quello ai rossoneri del 16 settembre è rimasto, fino al rigore di Abdelhamid Sabiri del 18 febbraio, l’ultimo goal in casa della Sampdoria . Ed è ancora l’ultimo goal al Luigi Ferraris per Djuricic, che ha segnato al Dall’Ara e all’Allianz Stadium.
Sampdoria-Hellas Verona, Djuricic punta il quarto goal
Sampdoria, Djuricic punisce sempre l’Hellas Verona. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Amione: ecco cosa succederà a giugno…
Contro l’Hellas Verona, domenica 19 marzo alle 12:30 al Ferraris, il serbo vuole dare continuità al goal e alla bella prestazione di Torino, sperando di ritrovare la rete tra le mura amiche dopo sei mesi. Se poi la rete dovesse anche dare la prima vittoria stagionale in casa sarebbe grandioso.
Il Verona (insieme all’Az Alkmaar) è la squadra a cui Djuricic ha fatto più goal in carriera: tre in sei precedenti. Tutte le reti, però, sono state segnate con la maglia del Sassuolo: il 25 ottobre 2019 (Verona-Sassuolo 0-1), il 13 marzo 2021 (Sassuolo-Verona 3-2) e il 21 agosto 2021 (Verona-Sassuolo 2-3).
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti