SOCIAL – Sampdoria, Djuricic manda un nuovo messaggio…

Filip Djuricic, dopo il goal in Bologna-Sampdoria, si toglie altri sassolini dalla scarpa, con un nuovo messaggio…
Un fiume in piena. Nelle ultime ore Filip Djuricic si sta rendendo protagonista sia in campo che fuori dal manto verde. Il suo goal è stato quello decisivo per la Sampdoria nel pareggio dello stadio Dall’Ara contro il Bologna. Primo punto in trasferta della stagione, un buon inizio per l’era Dejan Stankovic. E il serbo, sui social, ha parlato proprio di un nuovo inizio…
Le parole dell’ex Sassuolo nel post gara sono state però forse più pesanti del goal stesso.
Stankovic ha portato un’altra mentalità e si è visto anche negli ultimi due allenamenti. Ci siamo allenati un po’ di più del normale e ci serve, penso che fisicamente non siamo messi benissimo. Per noi inizia un nuovo campionato, c’è un nuovo spirito, una nuova tipologia di lavoro. A Bologna era importante dare non il 100, ma il 110%.
Dichiarazioni che sono sembrate un vero e proprio attacco all’ex tecnico Marco Giampaolo. Parole che, inevitabilmente, hanno trovato molto critiche, tra cui quelle di Billy Costacurta e Walter Zenga. Djuricic però, con un post su Instagram, ha rincarato la dose…
Sampdoria, Djuricic torna all’attacco sui social…
SOCIAL – Sampdoria, Djuricic manda un nuovo messaggio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic deve ritrovare Ciccio Caputo: ecco come
Filip Djuricic, classe 1992, ha giocato nella scorsa stagione 12 partite con la maglia del Sassuolo, con due goal ed un assist a referto. Il serbo ha postato una gallery ritraente la sua esultanza dopo il goal contro il Bologna. Ma è la didascalia sotto le foto a far sembrare le stesse un altro messaggio contro la ex gestione di Marco Giampaolo.
Un nuovo inizio…Forza Doria
Un nuovo inizio, come se con l’ex allenatore la stagione blucerchiata non fosse mai iniziata. Un altro messaggio parecchio “rumoroso” da parte di Djuricic…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti