Fabio Borini è tornato a lavorare e correre sul campo: differenziato per l’attaccante della Sampdoria, che vuole esserci con il Catanzaro
La Sampdoria si sta preparando alla delicata partita contro il Catanzaro di sabato 30 novembre. I blucerchiati non vincono in campionato da quattro partite e, mentre il treno delle prime in classifiche sembra ormai definitivamente andato, c’è da prendere quello dei playoff, al momento distanti due punti.
Al Luigi Ferraris potrebbe rivedersi anche Fabio Borini. L’attaccante non ha partecipato alla trasferta di Palermo per un problema al polpaccio, lo stesso che aveva dato problemi a inizio stagione, dopo la partita di Coppa Italia con il Como, ma è già tornato a correre sul campo e, nella giornata di martedì 26 novembre, ha svolto differenziato sul campo.
Sampdoria, Borini vuole tornare decisivo
Sampdoria, differenziato per Borini: Fabio vuole esserci con il Catanzaro
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, giorni decisivi per Massimo Coda. C’è un rischio da evitare
Fabio vuole esserci. Andrea Sottil era stato pessimista dopo la partita di Palermo, affermato che Borini avesse “un problema al polpaccio, lì ha già delle cicatrici ed è un muscolo delicato”. Il ritorno sul campo, però, è sicuramente un segnale positivo a quattro giorni dalla partita del Luigi Ferraris.
Anche lui, come Massimo Coda, vuole essere tra i convocati e andare, almeno, in panchina per poter entrare a gara in corso e dare il suo contributo. Contributo di cui i blucerchiati hanno assoluto bisogno per risalire la classifica.