Emergenza in difesa per la Sampdoria di Andrea Sottil che valuta la promozione di due elementi dalla primavera di Alessandro Lupi.
In vista della partita di Cesena Andrea Sottil deve fronteggiare il tema relativo all’emergenza difensiva. Il tecnico della Sampdoria ha ancora una settimana di tempo, ma il reparto arretrato blucerchiato – per il momento – sembra quello più in difficoltà soprattutto a livello numerico.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sono ancora da valutare le condizioni di Simone Romagnoli. Il centrale si era fatto male con il Modena e sta recuperando bene, ma ha ripreso solo sabato 12 ottobre sul campo e in una settimana, per esserci, dovrebbe ritrovare il ritmo, con lo staff che vuole escludere il rischio di ricadute.
Sampdoria, gli infortuni pesano tanto. Sottil in emergenza

Simone Romagnoli
Sampdoria, difesa in emergenza: Andrea Sottil pensa a due primavera. Ecco chi sono
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani rischia di perdere un attaccante. Il punto
Vista l’emergenza in difesa il tecnico Andrea Sottil starebbe pensando alla convocazione di due primavera da aggregare in prima squadra. Si tratta di Leon Zeqiraj, già presente nel ritiro di Jena e Lorenzo Malanca, classe 2007. Una bella notizia per loro un po meno per Alessandro Lupi che alle prese con problemi di risultati dovrà fare a meno di due elementi importanti.