Si avvicina la sfida tra il Cesena e la Sampdoria, Michele Mignani rischia di perdere un attaccante per la sfida di domenica prossima.
Alla ripresa del campionato dopo questa sosta per gli impegni delle nazionali, la Sampdoria sarà ospite del neo promosso Cesena per la nona giornata del campionato di Serie B. Sfida tra due squadra che sono uscite sconfitte nell’ultima partita di campionato.
I blucerchiati hanno perso in casa contro la Juve Stabia subendo una rimonta nel giro di quattro minuti che ha portato alla quarta sconfitta in questo campionato. I bianconeri invece hanno perso per 3 a 1 contro la capolista Pisa di Filippo Inzaghi.
Verso Cesena-Sampdoria, Mignani e Sottil in emergenza
Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani rischia di perdere un attaccante. Il punto
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria Women, Davide Corti scivola contro la sua ex squadra. La partita
Entrambi i tecnici sono alle prese con diversi problemi di formazione, i blucerchiati hanno il dubbio Gennaro Tutino e si trovano in emergenza in difesa, i bianconeri hanno in dubbio l’attaccante Augustus Kargbo.
Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, l’attaccante bianconero non è sceso in campo con il Sierra Leone per una sospetta distorsione alla caviglia, Il giocatore rientrerà in Italia già oggi per sottoporsi ai primi esami strumentali, così da capire l’entità dell’eventuale infortunio. Vedremo se Michele Mignani potrà contare su di lui in vista della Sampdoria.