skip to Main Content

Sampdoria, difesa a tre e Gabbiadini in attacco: la probabile formazione di Stankovic

di Valerio Barberi
Torino Sampdoria Stankovic

Stankovic deve decidere l’undici per la gara di Torino, riflette sulla difesa e Gabbiadini in attacco: la probabile formazione della Sampdoria.

Si avvicina il turno infrasettimanale di campionato per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Blucerchiati ospiti del Torino di Ivan Juric, dopo aver perso in casa con la Fiorentina nella 13ima giornata di Serie A.

Il tecnico serbo dovrebbe riproporre la difesa a tre, come accaduto con i viola, ma le sue scelte questa volta tra infortuni e squalifiche sono quasi obbligate. Amione dopo la rottura del naso torna tra i convocati, giocherà con una maschera protettiva, ma potrebbe partire dalla panchina. Assente invece Sabiri, così come Leris ma per squalifica.

La certezza di questa Samp ha un volto ben preciso, quello di Emil Audero. Non si discute, non si fanno strane prove. Difesa come detto a tre, con Colley al centro e ai suoi lati Alex Ferrari e Jeison Murillo che dovrebbe giocare uno spezzone di partita, non ha tutti i 90′ nelle gambe. Esterni a tutta fascia Bereszynski a destra e Murru a sinistra.

Sampdoria, Stankovic e la probabile formazione

Sampdoria, difesa a tre e Gabbiadini in attacco: la probabile formazione di Stankovic

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

Centrocampo che dovrebbe vedere il ritorno di Rincon tra i titolari, un ex a Torino. Villar verso la conferma in cabina di regia e lo spagnolo ha tanto da dimostrare. Chiude il reparto Filip Djuricic, Stankovic non rinuncia mai a lui.

Capitolo attacco: Dovrebbe esserci una nuova occasione per Gabbiadini, questa volta da punta. Stesso discorso per Ciccio Caputo, ma non si può escludere a priori la sorpresa Montevago.

SAMPDORIA probabile formazione (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Murru; Caputo, Gabbiadini. All.: Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!