skip to Main Content

Sampdoria, Di Stefano vince contro Delle Monache. Il risultato

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Di Stefano si aggiudica la sfida con Delle Monache: il Gubbio batte il Pescara e vola al terzo turno di Coppa Italia Serie C

E’ Lorenzo Di Stefano ad uscire vincitore dal duello con Marco Delle Monache. Nella fase a eliminazione non c’è spazio per i pareggi e tra i due talenti di proprietà della Sampdoria sorride l’attaccante in prestito in Umbria, di tre anni più grande. Pescara-Gubbio, valida per il secondo turno di Coppa Italia Serie C, finisce 0-1 e sancisce che sono gli uomini di Piero Braglia ad accedere alla fase successiva.

Nessuno dei due giovanissimi attaccanti in prestito dalla Sampdoria è riuscito a rendersi decisivo e a segnare. Partiti entrambi titolari nelle rispettive formazioni riadattate per fare turnover, Delle Monache è stato anche ammonito ed è uscito al minuto 72, poco prima che il Gubbio segnasse il goal vittoria col subentrato Federico Vazquez. Di Stefano, invece, ha lasciato il campo al minuto 82, quando la partita si stava avviando alla conclusione.

Sampdoria, il Gubbio batte il Pescara e passa il turno. Di Stefano e Delle Monache a secco

Calciomercato Sampdoria Delle Monache
Sampdoria, Di Stefano vince contro Delle Monache. Il risultato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davie Selke a parametro zero? I dettagli

Il primo confronto tra i due attaccanti promessa in orbita dei blucerchiati va al classe 2002, punta di diamante della Primavera di Felice Tufano che è arrivato a Gubbio dopo alcune settimane non facili alla Reggina. Peccato invece per Delle Monache, che è nato nel 2005 e ha ancora margini di crescita enormi, ma ha dovuto arrendersi coi compagni del Pescara.

Peraltro entrambi gli attaccanti in prestito dalla Sampdoria avevano segnato nel precedente turno di Coppa Italia Serie C, mentre le armi dei due, messi uno contro l’altro, sono risultate spuntate. Con il Gubbio primo nel suo girone B e il Pescara terzo nel C, tuttavia, potrebbero esserci altri confronti in futuro, magari ai playoff di categoria, in cui Delle Monache proverebbe a prendersi la rivincita su Di Stefano. E la Sampdoria sarebbe sicuramente spettatrice molto interessata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!