Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Di Stefano vince contro Delle Monache. Il risultato
    News

    Sampdoria, Di Stefano vince contro Delle Monache. Il risultato

    Sampdoria, Di Stefano si aggiudica la sfida con Delle Monache: il Gubbio batte il Pescara e vola al terzo turno di Coppa Italia Serie C
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli2 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Di Stefano si aggiudica la sfida con Delle Monache: il Gubbio batte il Pescara e vola al terzo turno di Coppa Italia Serie C

    E’ Lorenzo Di Stefano ad uscire vincitore dal duello con Marco Delle Monache. Nella fase a eliminazione non c’è spazio per i pareggi e tra i due talenti di proprietà della Sampdoria sorride l’attaccante in prestito in Umbria, di tre anni più grande. Pescara-Gubbio, valida per il secondo turno di Coppa Italia Serie C, finisce 0-1 e sancisce che sono gli uomini di Piero Braglia ad accedere alla fase successiva.

    Nessuno dei due giovanissimi attaccanti in prestito dalla Sampdoria è riuscito a rendersi decisivo e a segnare. Partiti entrambi titolari nelle rispettive formazioni riadattate per fare turnover, Delle Monache è stato anche ammonito ed è uscito al minuto 72, poco prima che il Gubbio segnasse il goal vittoria col subentrato Federico Vazquez. Di Stefano, invece, ha lasciato il campo al minuto 82, quando la partita si stava avviando alla conclusione.

    Sampdoria, il Gubbio batte il Pescara e passa il turno. Di Stefano e Delle Monache a secco

    Calciomercato Sampdoria Delle Monache
    Sampdoria, Di Stefano vince contro Delle Monache. Il risultato

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davie Selke a parametro zero? I dettagli

    Il primo confronto tra i due attaccanti promessa in orbita dei blucerchiati va al classe 2002, punta di diamante della Primavera di Felice Tufano che è arrivato a Gubbio dopo alcune settimane non facili alla Reggina. Peccato invece per Delle Monache, che è nato nel 2005 e ha ancora margini di crescita enormi, ma ha dovuto arrendersi coi compagni del Pescara.

    Peraltro entrambi gli attaccanti in prestito dalla Sampdoria avevano segnato nel precedente turno di Coppa Italia Serie C, mentre le armi dei due, messi uno contro l’altro, sono risultate spuntate. Con il Gubbio primo nel suo girone B e il Pescara terzo nel C, tuttavia, potrebbero esserci altri confronti in futuro, magari ai playoff di categoria, in cui Delle Monache proverebbe a prendersi la rivincita su Di Stefano. E la Sampdoria sarebbe sicuramente spettatrice molto interessata.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria reggiana Davide Dionigi

    Serie Bkt, cambio in panchina per la Reggiana: esonerato Davide Dionigi. Il sostituto

    8 Febbraio 2026

    Sampdoria, nasce il nuovo club “Nativi Blucerchiati”

    8 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Palermo, tutti in campo a Bogliasco: sorpresa Salvatore Esposito…

    8 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • La Juve riacciuffa la Lazio al 96', finisce 2-2 a Torino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A, Juventus-Lazio 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: colpo salvezza per il Lecce, battuta l'Udinese con una magia di Banda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Premier League: il City vince in rimonta in casa del Liverpool e torna in corsa per il titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: manita dell'Inter a Sassuolo, i nerazzurri allungano a +8 sul Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.