Resta in piedi la pista che porta a Dejan Stankovic come nuovo allenatore della Sampdoria, dopo l’esonero di Marco Giampaolo. I dettagli
La Sampdoria cerca un nuovo allenatore. Tanti i nomi fatti finora per capire chi sarà il tecnico che sostituirà Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata. Da Daniele De Rossi, a Claudio Ranieri, passando il possibile ritorno di Roberto D’Aversa, ancora sul libero paga del club blucerchiato.
Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti per la panchina dopo l’esonero di Giampaolo
Sampdoria, Di Marzio: Stankovic resta un forte candidato
LEGGI ANCHE Sampdoria, duello Stankovic-De Rossi per la panchina. La situazione
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Dejan Stankovic, infatti, resta un forte candidato. Un profilo che piace alla dirigenza, nonostante sia in programma un incontro con Daniele De Rossi. Che intanto avrebbe lasciato il corso a Coverciano, per incontrare proprio la società blucerchiata.
La dirigenza della Sampdoria sta sfruttando questo lunedì di pausa per scegliere con attenzione il sostituto di Marco Giampaolo. Per sostituire l’ormai ex tecnico blucerchiato , all’ottavo esonero in carriera.
La corsa quindi sembra essere tra l’ex centrocampista e tecnico della Stella Rossa e l’ex Roma. Con il serbo che è stato a un passo da Genova prima dell’arresto di Massimo Ferrero dello scorso dicembre. A Belgrado ha vinto tre scudetti e due Coppe di Serbia e ha dimostrato di saper reggere il peso di una panchina che, in patria, ha una valenza importante.