skip to Main Content

Ex Sampdoria, Di Carlo riparte dalla Lega Pro. Ecco dove…

di Mauro Bini
Sampdoria Di Carlo Lega Pro

Ex Sampdoria, riparte dalla Lega Pro il cammino di Domenica Di Carlo. L’ex allenatore siederà sulla panchina di una squadra appena retrocessa

La storia di Domenico Di Carlo riparte dalla Lega Pro. L’ex allenatore della Sampdoria, ha sottoscritto un contratto che lo lega al Pordenone, compagine fresca di retrocessione dalla cadetteria alla terza serie del nostro calcio.

Di Carlo ha diretto la Sampdoria nella stagione 2010\2011, chiamato a guidare la squadra nel turno preliminare di Champions League viene eliminato dal Werder Brema, così come dal successivo turno di Europa League e, nel corso della stagione, anche dalla Coppa Italia. La doppia uscita europea, quella nella coppa,  unita ad una classifica che, a marzo dopo la sconfitta contro il Cesena vedeva la squadra a 3 punti dalla zona retrocessione, portarono all’ esonero  del tecnico.

Ex Sampdoria, Di Carlo riparte da Pordenone

Ex Sampdoria, Di Carlo riparte dalla Lega Pro. Ecco dove…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva può andare a giocare in Francia…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bastoni ‘ignora’ il Tottenham di Conte. La situazione

Dopo un lungo peregrinare con alterne fortune, sulle panchine di diversi club quali Chievo, Livorno, Cesena, Spezia, Novara, ancora Chievo e LR Vicenza riparte dalla terza serie calcio italiano.

In Lega Pro siederà sulla panchina di un Pordenone ferito e alla ricerca di riscatto ma che allo stesso tempo dovrà essere ricostruito per provare, di nuovo, la scalata alla Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it