Ex Sampdoria, riparte dalla Lega Pro il cammino di Domenica Di Carlo. L’ex allenatore siederà sulla panchina di una squadra appena retrocessa
La storia di Domenico Di Carlo riparte dalla Lega Pro. L’ex allenatore della Sampdoria, ha sottoscritto un contratto che lo lega al Pordenone, compagine fresca di retrocessione dalla cadetteria alla terza serie del nostro calcio.
Di Carlo ha diretto la Sampdoria nella stagione 2010\2011, chiamato a guidare la squadra nel turno preliminare di Champions League viene eliminato dal Werder Brema, così come dal successivo turno di Europa League e, nel corso della stagione, anche dalla Coppa Italia. La doppia uscita europea, quella nella coppa, unita ad una classifica che, a marzo dopo la sconfitta contro il Cesena vedeva la squadra a 3 punti dalla zona retrocessione, portarono all’ esonero del tecnico.
Ex Sampdoria, Di Carlo riparte da Pordenone
Ex Sampdoria, Di Carlo riparte dalla Lega Pro. Ecco dove…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva può andare a giocare in Francia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bastoni ‘ignora’ il Tottenham di Conte. La situazione
Dopo un lungo peregrinare con alterne fortune, sulle panchine di diversi club quali Chievo, Livorno, Cesena, Spezia, Novara, ancora Chievo e LR Vicenza riparte dalla terza serie calcio italiano.
In Lega Pro siederà sulla panchina di un Pordenone ferito e alla ricerca di riscatto ma che allo stesso tempo dovrà essere ricostruito per provare, di nuovo, la scalata alla Serie B.