skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Candreva può andare a giocare in Francia…

di Valerio Barberi
Sampdoria Candreva

Non c’è solo il Monza su Candreva, le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano dell’interesse che arriva dalla Francia

C’è il Monza sulle tracce di Antonio Candreva, lo avevamo già riportato. Adriano Galliani pensa a lui come primo rinforzo della sua squadra, come primo regalo dopo la promozione in Serie A. La società lombarda non vuole fare da comparsa nella massima serie: servono perciò giocatori forti e già abituati a questo palcoscenico.

Antonio Candreva ha giocato quest’anno 36 partite in serie A, con 7 reti e 12 assist. E la valutazione dell’ex Inter e Lazio è sui 3 milioni. Il rapporto con la società blucerchiata non più saldo come un tempo, l’arrivo di Marco Giampaolo ha influito e non poco sulle prestazioni dell’esterno in questo campionato.

Calciomercato Sampdoria, ancora nessuna offerta concreta per Candreva

Calciomercato Sampdoria, Candreva può andare a giocare in Francia…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris-Brescia si fa ma con una contropartita. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, assalto di Galliani a Candreva. Le ultime

Poi però il tecnico ha cambiato idea sul modulo di gioco, dai 3 centrocampisti a 4. Da mezzala a ala. Nonostante questo, la Sampdoria non vorrebbe privarsi del ragazzo. Ma il Monza dovrà fare i conti con una nuova pretendente. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, Ci sarebbe anche il Nizza sul calciatore.

Futuro in Ligue 1? Potrebbe essere, sempre che i transalpini riescano a trovare un accordo con la Sampdoria e con il giocatore, che guadagna 1.3 milioni di euro all’anno. Cifre importanti anche per le casse della società di Corte Lambruschini.

Offerte concrete, però, per ora non sono arrivate. Ma sono attese, stando alle voci di mercato che arrivano su Candreva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it