skip to Main Content

Sampdoria, deserta la prima Assemblea. Il punto

di Matteo Palmisano
Cessione Banca Debiti Banche Sistema Stipendi Penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio Amministrazione

La prima convocazione dell’Assemblea degli azionisti della Sampdoria dovrebbe andare deserta: prossimo appuntamento a Corte Lambuschini il 29 maggio

Il futuro della Sampdoria è ancora tutto da decidere. Le trattative per la cessione vanno avanti, con Alessandro Barnaba, sostenuto da Edoardo Garrone, che ha subito la rimonta del duo composto da Andrea Radrizzani Matteo Manfredi, con il sostegno di Nasser Al-Khelaifi.

Questa incertezza influirà anche sull’Assemblea degli azionisti, in programma oggi (venerdì 26 maggio, ndr) alle 15:00 a Corte Lambruschini. L’Assemblea, come riporta Il Secolo XIX, andrà deserta, come le sei convocate tra fine dicembre e inizio febbraio. Questa volta, però, è diverso rispetto all’inverno.

Sampdoria, rimandata anche la seconda Assemblea?

Sampdoria, il Cda pensa a una terza Assemblea. La data

Sampdoria, deserta la prima Assemblea. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: i due assist per salvare il club

In inverno il Cda chiese l’aumento di capitale, che non arrivò dalla proprietà (Massimo Ferrero), che disertò le assemblee convocate. Questa volta, invece, a incidere sul rinvio alla seconda convocazione, prevista per lunedì 29 maggio, è lo stato delle trattative in casa Sampdoria. Con il futuro che potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Non è escluso, poi, che possa andare deserta anche la seconda assemblea, con il Cda che, nel caso, dovrebbe convocarne una terza a metà giugno. A ridosso della scadenza del 20 giugno per l’iscrizione al campionato di Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!