Sampdoria, deserta la prima Assemblea. Il punto

La prima convocazione dell’Assemblea degli azionisti della Sampdoria dovrebbe andare deserta: prossimo appuntamento a Corte Lambuschini il 29 maggio
Il futuro della Sampdoria è ancora tutto da decidere. Le trattative per la cessione vanno avanti, con Alessandro Barnaba, sostenuto da Edoardo Garrone, che ha subito la rimonta del duo composto da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, con il sostegno di Nasser Al-Khelaifi.
Questa incertezza influirà anche sull’Assemblea degli azionisti, in programma oggi (venerdì 26 maggio, ndr) alle 15:00 a Corte Lambruschini. L’Assemblea, come riporta Il Secolo XIX, andrà deserta, come le sei convocate tra fine dicembre e inizio febbraio. Questa volta, però, è diverso rispetto all’inverno.
Sampdoria, rimandata anche la seconda Assemblea?
Sampdoria, deserta la prima Assemblea. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: i due assist per salvare il club
In inverno il Cda chiese l’aumento di capitale, che non arrivò dalla proprietà (Massimo Ferrero), che disertò le assemblee convocate. Questa volta, invece, a incidere sul rinvio alla seconda convocazione, prevista per lunedì 29 maggio, è lo stato delle trattative in casa Sampdoria. Con il futuro che potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Non è escluso, poi, che possa andare deserta anche la seconda assemblea, con il Cda che, nel caso, dovrebbe convocarne una terza a metà giugno. A ridosso della scadenza del 20 giugno per l’iscrizione al campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti