La Sampdoria sta valutando la cessione di Fabio Depaoli, quest’anno in prestito al Verona. Ecco la richiesta dei blucerchiati…
La Sampdoria ha messo sul mercato Fabio Depaoli, quest’anno in prestito all’Hellas Verona. Il club veronese è convinto del valore del giocatore e aveva mostrato interesse nel riscattarlo, la valutazione della società blucerchiata è di 3 milioni di euro. Ma adesso con l’addio di Tudor e l’imminente insediamento del neo tecnico Cioffi potrebbe cambiare qualcosa.
L’allenatore ex Udinese deve ancora discutere sulle eventuali mosse strategiche di mercato del club, e il nome di Depaoli sarà uno di quelli a tenere banco. Solo dopo l’ok di Cioffi l’operazione sarà portata a termine. Inoltre gli scaligeri cambieranno anche il direttore sportivo, visto che da Brescia arriverà Marroccu al posto di Tony D’Amico destinato invece all’Atalanta.
L’annata di Depaoli in gialloblu
Sampdoria, Depaoli ha convinto il Verona. L’ultima parola spetta a Cioffi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: complicato il riscatto di Verre con l’Empoli. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato, non solo Inter e Roma su Dybala, I club
Quest’anno Fabio Depaoli è sceso in campo 26 volte difendendo i colori dell’Hellas Verona, mettendo a segno anche una rete e fornendo 2 assist. Il giocatore ha giocato con grande continuità mostrando tutto il suo valore e la dirigenza dell’Hellas non ha mai fatto mancare apprezzamenti su di lui. Ora resta da capire se Cioffi e Marroccu la pensano come i loro predecessori, perché la voglia di riscattare Depaoli da parte del Verona c’è da tempo ma quando il tecnico era Tudor e il ds era D’Amico.