Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della fase finale del campionato ai microfoni di calcioa5live.com
La Sampdoria Futsal si prepara per questo finale di stagione nel campionato di Serie A2.
Hugo de Jesus, allenatore della squadra blucerchiata di futsal, ai microfoni di calcioa5live.com ha parlato per iniziare della chiamata del club blucerchiato e della stagione attuale:
Quando la società mi ha chiesto la disponibilità ad allenare la squadra, non ho avuto esitazioni. Abbiamo affrontato una squadra forte, con un gioco intenso. Sapevamo che sarebbe stata difficile. Sul 2-1 abbiamo avuto anche la palla del pareggio, ma il loro portiere è stato bravissimo. Accettiamo il risultato e andiamo avanti.
Sampdoria Futsal, De Jesus sentenzia: playoff da vincere..
Sampdoria Futsal, De Jesus sui playoff: finche la matematica non ci condanna..
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Mourinho recupera un titolare. I dettagli
Continuando nell’intervista l’allenatore De Jesus ha parlato anche della corsa ai playoff che dopo la sconfitta contro lo Sporting Altamarca sembrano ormai scontati:
Pensiamo solo a fare il nostro. Se arriveremo ai playoff daremo tutto per vincerli, ma finché la matematica non ci condanna la corsa è aperta. Il Verona, però, sicuramente non mollerà. L’Elledì è una squadra forte che già all’andata ci ha messo in grossa difficoltà, inchiodandoci alla sconfitta. Mancherà Salamone per squalifica, ma proveremo a fare bene