skip to Main Content

Sampdoria, Delle Monache continua a incantare a Pescara e Sebastiani…

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Delle Monache

Una nuova ottima prestazione di Delle Monache con il Pescara, il calciatore della Sampdoria incanta e il presidente Sebastiani…

Continua a brillare la stella di Marco Delle Monache. Il giocatore in prestito dalla Sampdoria si rende nuovamente protagonista nell’ultima gara giocata dal Pescara. Il giovane classe 2005 si procura un calcio di rigore, fondamentale per battere il Gelbison.

Prestazione che ha mandato in visibilio anche il presidente del club abruzzese, Daniele Sebastiani, che ha parlato del talento blucerchiato.

Sampdoria, la stagione di Delle Monache a Pescara

Sampdoria, Delle Monache continua a incantare a Pescara e Sebastiani…

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

Sono tre punti importanti arrivati al termine di una partita difficile che forse nel primo tempo abbiamo sottovalutato. Eravamo troppo nervosi, i cambi del mister hanno mutato la partita. Kolaj, Aloi, Kraja, Delle Monache e Vergani hanno cambiato il match.

Delle Monache ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo. Sette partite giocate finora in campionato per il 17enne e 3 assist a referto. Tre volte nell’undici titolare del Pescara, le altre subentrando dalla panchina. In altrettante, invece, è rimasto a guardare i suoi compagni giocare.

Continua a crescere quindi il ragazzo, lontano da Genova. Le reti invece, sono arrivate in Coppa Italia di Serie C. Due partite, due goal e un assist nella competizione. Nel frattempo, invece, è arrivata anche la prima convocazione azzurra per il talentino, con l’Italia Under 18.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!