Sampdoria, Del Grosso stravede per Leonardo Benedetti. Le parole

Leonardo Benedetti, calciatore della Sampdoria in prestito al Bari, si sta facendo notare e Del Grosso ha espresso un parere…
Alessandro Del Grosso, ex calciatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Leonardo Benedetti. Il classe 2000 di proprietà della Sampdoria è in prestito nella società barese per crescere e fare esperienza. Ecco cosa ha dichiarato l’ex difensore della società pugliese a tuttobari.com:
Potrebbe giocare dappertutto. Nella costruzione è l’uomo in più, dà una mano in fase di smarcamento o attrae a sé l’avversario per liberare gli altri. Lui corre e cerca di recuperare più palloni possibili. Riesce a non far giocare tranquilli gli avversari vicino a lui.
Elogi per il giovane classe 2000
Sampdoria, Del Grosso stravede per Leonardo Benedetti. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vicenza sempre più innamorata di Matteo Stoppa
L’ex giocatore del Bari dal 1999 al 2001 è rimasto favorevolmente colpito dalle caratteristiche del blucerchiato che, per ora, ha totalizzato 21 presenze in Serie B con 1 rete e 2 assist. Mentre in Coppa Italia 1 assist in 2 partite. Il Bari occupa la terza piazza del campionato di Serie B con 49 punti, -1 dal Genoa secondo e -12 dal Frosinone che sembra aver quasi chiuso la pratica per il ritorno nella massima serie. Al quarto posto il Sudtirol (47 punti), Pisa (42), Reggina (42) e Parma (40) invece vogliono insidiare i sogni di gloria dei galletti nella corsa play-off.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti