Verso Milan-Sampdoria, arbitra Fourneau, Di Martino al Var. I precedenti

Ecco la designazione arbitrale per la 36ª giornata di Serie A. Milan-Sampdoria è stata affidata a Francesco Forneau di Roma. Di Martino al Var.
La Sampdoria dopo il pareggio ottenuto allo stadio Luigi Ferraris contro l’Empoli, sarà impegnata a San Siro sabato 20 Maggio alle ore 20.45 contro il Milan.
Da poco sono uscite le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di Serie A, la partita tra Milan e Sampdoria è stata affidata a Francesco Forneau di Roma. Sarà coadiuvato da Andrea Berti di Prato e Scatragli di Arezzo.
Ferrieri Caputi di Livorno sarà il quarto uomo, invece al Var troviamo Di Martino che sarà assistito da Longo di Paola.
Milan-Sampdoria, i precedenti con Francesco Fourneau non sorridono
📝 | ARBITRO#SerieATIM: #MilanSamp affidata a #Fourneau di Roma 1.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 17, 2023
Verso Milan-Sampdoria, arbitra Fourneau, Di Martino al Var. I precedenti
LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria, ecco l’idea Aurelio De Laurentiis
Sono sei i precedenti tra il fischietto romano e i blucerchiati, bilancio che parla di una sola vittoria della Sampdoria, un pareggio, invece sono 4 le sconfitte rimediate.
Ultimo precedente tra Francesco Fourneau e la Sampdoria risale alla stagione 2021-2022. I blucerchiati di Felice Tufano furono sconfitti per 4 a 1 dalla Juventus partita di Coppa Italia.
Unico goal della Sampdoria segnato da Andrea Conti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti