skip to Main Content

Dejan Stankovic, sei giorni di fuoco per salvare la Sampdoria

di Emilio Quintieri
Sampdoria Roma Stankovic

La Sampdoria di Dejan Stankovic si prepara a 6 giorni dove si gioca tanto nel finale di 2022, l’obiettivo è salvare la squadra…

La Sampdoria di Stankovic si prepara a chiudere il 2022 prima della sosta per il Mondiale in Qatar. La formazione blucerchiata affronterà nell’ordine Fiorentina (6 novembre), Torino (9 novembre) e Lecce (12 novembre). Sei giorni dove la società genovese dovrà provare a fare più punti possibili per uscire dai bassi fondi della classifica.

Anche perché in due di queste partite (Fiorentina e Lecce) i blucerchiati potranno usufruire del fattore campo, fino ad ora non è arrivato nessun successo tra le mura amiche (solo una vittoria esterna a Cremona). Ma i genovesi dovranno invertire la tendenza se vorranno migliorare la loro posizione in classifica.

L’ultimo sforzo prima della fine dell’anno

Dejan Stankovic, sei giorni di fuoco per salvare la Sampdoria

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, l’analisi di Francesco Flachi 

Attualmente la Sampdoria è terzultima a quota 6, a sole 2 lunghezze dal Lecce quartultimo (prima squadra salva della Serie A). Considerando anche che prima dello scontro diretto del 12 novembre al Ferraris col Lecce i giallorossi saranno attesi dalle sfide contro l’Udinese (in trasferta) e con l’Atalanta (in casa). Al termine di queste due giornate poi ci sarà l’incrocio tra le due formazioni e lì i ragazzi di Stankovic dovranno arrivare pronti a chiudere il 2022 con uno scontro diretto di grandissima importanza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!