skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, striscione in Corso Italia: Buongiorno da Pellegri

di Giacomo Novelli
Sampdoria Pellegri Tifo

Dopo la vergognosa esultanza contro la Sampdoria, arriva anche lo sfottò a tema Pietro Pellegri: ecco la foto dello striscione

Il gesto assurdo, infantile e antisportivo di Pietro Pellegri sta già lasciando strascichi. L’attaccante classe 2001 ha segnato il goal del definitivo 2-0 del Torino al Ferraris contro la Sampdoria, ed è andato poi ad esultare in maniera provocatoria contro i tifosi blucerchiati.

Mani alle orecchie e sguardo di sfida verso La Sud. Il gesto del ragazzo, a dir poco vergognoso, ha subito trovato la reazione furibonda della squadra di Dejan Stankovic. Anche molti addetti ai lavori, tra giornalisti, giocatori e tecnici (tra cui proprio Ivan Juric) hanno subito condannato la folle esultanza. Ed ora quest’ultima è diventata anche uno sfottò…

Striscione su Pellegri, il pessimo sfottò dei rossoblù a Genova

FOTO – Sampdoria, striscione in Corso Italia: Buongiorno da Pellegri

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: disperata corsa contro il tempo

Questa mattina, in Corso Italia a Genova, è comparso questo striscione con vista mare dei tifosi della seconda squadra della città. Un “Buongiorno da Pellegri” di pessimo gusto: l’esultanza dell’ex attaccante genoano contro la Samp è stata condannata da qualsiasi addetto ai lavori…ciò rende ancora più stupido e antisportivo lo striscione dei rivali.

Ma del resto, difficile aspettarsi di meglio da chi ha osato imbrattare e deturpare il murales dedicato ad un Uomo che non dovrebbe dividere ma unire come Gianluca Vialli



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!